UTILIZZO CONTENUTI

Condizioni per riprodurre i materiali

Tutti i materiali, i dati e le informazioni pubblicati all’interno di questo sito Web possono essere utilizzati, in tutto o in parte, senza il preventivo consenso dell’Associazione Idealmente Onlus a condizione che tali utilizzazioni avvengano per finalità di uso personale, studio, ricerca o comunque non commerciali e che sia citata la fonte attraverso la seguente dicitura, impressa in caratteri ben visibili: www.idealmenteonlus.it

Ove i materiali, dati o informazioni siano utilizzati in forma digitale, la citazione della fonte dovrà essere effettuata in modo da consentire un collegamento ipertestuale (link) alla homepage www.idealmenteonlus.it o alla  pagina dalla quale i materiali, dati o informazioni sono tratti.

Nella stesura degli articoli pubblicati in questo sito potrebbero essere stati  commessi errori e/o omissioni tali da pregiudicare o modificare il  significato dell’argomento trattato. Considerato che gli  articoli contenuti in questo sito sono consultabili gratuitamente al solo scopo di dare un servizio pubblico, l’Associazione non risponderà di eventuali  danni civili e penali che potrebbero subire i lettori  a causa di errori od omissioni in essi  contenuti.

Integrazione relativa al servizio di Google Analytics

Il sito www.idealmenteonlus.it fa uso del servizio fornito da Google Analytics.

Google Analytics è un servizio di statistica offerto da Google finalizzato al tracciamento degli accessi a siti e risorse Web e consente agli amministratori di questo sito di generare e visualizzare i dati in forma aggregata ed anonima per fini statistici.

Per il proprio funzionamento Google Analytics richiede su queste pagine la presenza  di un codice di tracciamento che identifica le pagine visitate dagli utenti, i nomi di dominio e il tipo di browser dei computer utilizzati. Tali dati sono considerabili anonimi, poiché non consentono l’identificazione dell’utente.

Tali attività e servizi sono da considerarsi non correlati all’utilizzo del sito www.idealmenteonlus.it che non ne è responsabile per quanto concerne il trattamento dei dati personali.